Organizzazione

L'organizzazione del festival

Il nostro gruppo è nato nel 2011 quando, nella forma di Comitato organizzatore, ha dato vita alla prima edizione di “Kart in piazza”, un endurance di kart a squadre in circuito cittadino, portando a Sacile un evento mai visto all’interno della splendida cornice del centro storico della città.

Nel febbraio 2014 nasce l’Associazione culturale SACILE CAMBIA MARCIA -SCM-, per organizzare a Sacile i primi Xtreme Days (31 maggio-1 giugno 2014), festival da noi ideato che ha ottenuto un successo oltre ogni aspettativa, richiamando numerosissimi tra appassionati, atleti e pubblico.

Sacile Cambia Marcia è un’associazione culturale-ricreativa senza fini di lucro costituita con lo scopo di organizzare eventi innovativi, al fine di valorizzare questo territorio. Il consiglio direttivo dell’Associazione è costituito dai 12 soci fondatori, un gruppo ben variegato in termini di esperienze, professionalità ed età: Michele Steffan, Sara De Nardi, Luca Presotto, Massimo Pradella, Ugo Caliman, Sabrina Verardo, Roberto Rossi, Elisa Palù, Gabriele Allegranzi, Alberto Gottardo, Francesco Casagrande. Contiamo anche più di 100 soci che hanno deciso di darci il loro supporto aderendo al nostro sodalizio. Alla base del gruppo tanto entusiasmo, affiatamento, ed ovviamente impegno e serietà.

Richiesta informazioni

Lasciaci un messaggio per qualsiasi tua richiesta.
Ti rispondere nel più breve tempo possibile.